mercoledì 10 febbraio 2010

Antonella Clerici, a noi piaci così


La celebre showgirl ha ammesso di essersi sentita male nel tentativo di dimagrire, per apparire magra a Sanremo, festival della canzone, da quest'anno ufficialmente anticiccia. Nonostante il ricovero parrebbe persino non essere ancora soddisfatta del risultato.

Eppure nessuno dimentica le sue parole, recentissime:
Una delle ragioni del mio successo è che non sono mai stata magra, ma molto morbida. Tanto il costume da bagno si indossa al massimo 15 giorni l’anno… In un mondo di fisici scolpiti, io sono la tettona, un po’ riccia, formosa. Ci sono in giro tante bellissime, ma molto mosce, omologate. Se assomigli alla gente normale, il pubblico ti percepisce vicina. Gli uomini, mi creda, preferiscono una donna di personalità che a tavola ride, mangia e si sporca di pomodoro. Ma chi vuole uscire con una sciacquina che scarta il grasso dal prosciutto?
C'è da chiedersi ora cosa sia successo, come possa finire in ospedale per Sanremo, perché voglia immolare la sua avvenenza in nome di un ideale di ossessiva magrezza, che è la principale causa della discriminazione dilagante ai danni degli obesi.

Antonella, ripensaci. A noi piaci così.
Evviva le risate a tavola :)

1 commento:

  1. Le fanno credere che è grassa quando non è neppure sovrappeso mondo birbone..

    RispondiElimina