C'è una potente riscossa estetica nell'ultimo cut con cui viene promossa una versione di Guitar Hero, uno dei più venduti videogames, se così si può chiamare, di tutti i tempi. Facendo il verso ad un precedente video, in questa "versione" viene introdotto l'allegro ciccione, l'obeso che sa divertirsi, che è autoironico e lo è al punto da rivendicare la propria centralità sulla pubblica via.
Un bel pezzo di comunicazione, diciamo. Ecco qui il video.
fantastico!
RispondiEliminaSperavo di passare e trovare un tuo post ma non mi aspettavo tanto! Ahah :) Dallo spot con Heidi Klum a questo col nudista cicciotto, facciamo progressi. ;) (m'era piaciuta anche la Klum ai tempi. :-D)
RispondiEliminaCerto la scena finale della pizza m'ha schifato non poco; nel complesso, un bel guanto di sfida. :D
Per non rovinarmi il sorriso ho evitato di leggere i prevedibili 1062 commenti sotto al video :P
Ehhe ti capisco L :)
RispondiEliminaComunque dai, mi sembrano piccoli segnali da notare