giovedì 29 aprile 2010

Su Facebook il fascino ciccioso

Si stanno moltiplicando senza sosta, come semi di fragrante diversità in un universo fin qui stretto tra pregiudizio e stereotipi. Sto parlando dei gruppi Facebook che sempre più numerosi rappresentano l'interesse per le forme generose delle donne. Con scopi, modalità e mood diversi, tutti testimoniano la vitalità di una diversa concezione della bellezza, della sensualità, dell'estetica. In alcuni casi, inoltre, si va oltre la semplice rivendicazione militante dell'alterità e si contribuisce fattivamente alla Size Acceptance. Più rari, parrebbe, i gruppi dei/di/per/da maschietti.

Basta dare un'occhiata ai nomi e alle presentazioni dei gruppi riportate qui sotto per rendersi conto di cosa si parla.
Ecco qui un primo elenco, peraltro sicuramente incompleto.

Curvy Can
6 top model plus size, fra le più affermate a livello internazionale, sono le protagoniste di uno scatto SENZA VELI che le vede in prima linea in una campagna sociale contro i disturbi alimentari.

Belle Cicce Italia
Questo gruppo nasce per tutte le donne e noi ragazze taglia over 58, che si piacciono così, e per tutti quelli che le apprezzano. Io sono stanca di vedere modelle taglia forte appena in carne. Su quella passerella dovremmo salirci noi!

Bella Ciccia
SE RITENETE VALIDO IL MESSAGGIO COMUNICATO DA QUESTO GRUPPO, INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI...FACCIAMOCI SENTIRE!

Sexy Cucciole Morbidose
GRUPPO PER CONOSCERE AMIKE E AMICI E X SCAMBIO DI OPINIONI ♥

Cicciabelle di tutto il Mondo
Un inno alla floridezza! invito tutte le donne formose e tutti quelli che le adorano!!!

Adorabile Cicciona
Magrezza?? Anoressia?? Conteggio calorie?? Palestra?? Vade retro!!!!!! Fiera di essere come sono, ovvera stupendamente bella con i miei floridi chili di ciccia ben distribuita..... Femmina... morbida come il burro di malga, fragrante come il pane cotto a legna, dolce come l'ambrosia, frizzante come un flute di champagne...
Chi si sente così bella è autorizzata a iscriversi!!!!

2 commenti:

  1. Siete tutti un po' di fuori mi sa...

    RispondiElimina
  2. Finalmente un bell'intervento denso di significato ^_^

    RispondiElimina