lunedì 28 luglio 2008

W Susanna, W Giancarlo!




L'estate è il periodo in cui in giro per l'Italia si eleggono i vari Miss Cicciona e Mister Ciccione. Il Corsera informa oggi che

Con i suoi 156 chili Susanna Finetti di Argenta (Ferrara) si è aggiudicata a Forcoli il titolo di Miss Cicciona d'Italia 2008. A consegnare la fascia alla donna, 41 anni, operatrice socio-sanitaria e madre di due figli, è stato Giancarlo Magalli. Assegnato anche il titolo di Mister Ciccione d'Italia che, per il secondo anno consecutivo è andato a Stefano Ben, 40 anni, giardiniere, di Marzabotto (Bologna) che ha fermato la bilancia a 242 kg. Nella foto i due premiati (Stefanelli)

E' bello che vi sia tanta allegria attorno alla ciccia, ed è bello se le persone che partecipano a queste competizioni le vivono con spensieratezza. Troppo spesso i ciccioni si rinchiudono dietro finestre, auto ed abiti pesanti, uscire allo scoperto è la strada giusta: rivendicare con orgoglio la propria appartenenza.

W Susanna e Giancarlo!

1 commento:

  1. non mi piace che si vinca per il peso, così non si premia né la bellezza né la gioia di vivere a *qualsiasi* peso (mica dev'essere per forza il massimo:p)

    meglio concorsi come quello di www.informissima.net/ (2009)
    e molto meglio concorsi come miss oversize (2008) :-)

    Layla

    RispondiElimina