sabato 1 marzo 2014

E quei ciccioni nel video dei 5SOS? Parliamone

Per una volta una buona notizia: tra i ragazzi spopola un videoclip dove cicci e cicce sono come tutti gli altri. E piacciono ai giòvani. Quelli con la "o" aperta



Sono quattro ragazzi magri belli e palestrati, come si addice ad ogni band che punta ai giòvani, sono gli australiani 5 seconds of summer. Un loro videoclip parla per molti aspetti di cicciosità. E il messaggio che ne emerge ci piace moltissimo.

Sebbene l'immagine del gruppo musicale sia un capolavoro del marketing, chi ha immaginato e realizzato il video è andato ben oltre la consueta "mission" dei 5SOS e ha confezionato un ambiente in cui si vedono corpi di varia umanità seminudi: magri, meno magri, cicci e ciccioni. Tutti insieme, tutti con le loro caratteristiche, tutti con la loro uguale diversità.

Che la cosa sia piaciuta anche al pubblico giòvane è facile verificarlo. Sui social network i commenti positivi non mancano, alcuni sono pubblicati nell'immagine qui sopra.
Ecco, chissà: altri duemila anni di video musicali così e finalmente la gente sentirà nel cuore che essere tutti diversi è bello.
Bravi 5SOS! Ecco qui sotto il video:

2 commenti:

  1. Il link al video porta ad un video, ma non credo sia quello di cui si parla, perché non si vede altro che muri e i ragazzi della band... :-)

    RispondiElimina
  2. Eh già, mai aggiornare i post dal cellulare ;)

    RispondiElimina